Il ristorante Bramea


Il ristorante Bramea vi accoglierà in un ambiente caldo e curato in cui gustare i piatti tipici della tradizione lucana. 

La sala ristorante Bramea, situata all’interno della struttura del Borgo Villa Maria, ha un ingresso indipendente e si affaccia su un porticato in pietra, che può ospitare anche alcuni tavoli esterni e che prosegue su un’ampia terrazza ombreggiata da maestosi pini.

 

 

Il nome Bramea richiama la farfalla di origine preistorica che ai giorni nostri si trova solo ed esclusivamente nell’area dei laghi di Monticchio (Riserva Grotticelle).

 

Il ristorante è ispirato al panorama circostante e alla qualità e all’ospitalità tipica dei posti di montagna.

Qualità dei prodotti e legame con il territorio sono le caratteristiche della nostra cucina. Ai piatti della tradizione regionale si affiancano innovazione e ricerca di nuovi sapori per accontentare tutti i palati.

 

Il costo medio di un pasto comprensivo di antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e/o dessert oscilla tra i 25,00 e i 30,00 Euro, bevande escluse.

 

Il ristorante è aperto dal 10 febbraio al 31 dicembre, a pranzo, dalle 13.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.30 alle 22.00, su prenotazione.

 

Per info e prenotazioni contattateci al numero 0972.731302